cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presentata la seconda maglia e quelle dei portieri

Casacca bianca con righe verticali centrali rossa e blu proposti in alternanza nei bordi manica, verde e grigia quella invece che indosseranno i portieri

Nel ritiro di Aritzo il Cagliari ha presentato la seconda maglia da gara (oltre alla terza dei portieri in due colori) denominata Away, che verrà utilizzata nella stagione iniziata ieri con il primo allenamento allo Stadio del Vento

MAGLIA BIANCA CON RIGHE ROSSOBLU’ VERTICALI. Come riporta il sito ufficiale la casacca (100% poliestere) è bianca, con due righe verticali centrali rosso blu, colori che vengono proposti in alternanza nei bordi manica, sul fianco e sul bordo del collo alla coreana con vela in maglieria e tre bottoni a pressione.

Il backneck è personalizzato con etichetta che riporta lo stemma del club, lo scudetto e la scritta Cagliari Campione d’’Italia 1969-70. Sul petto a destra il logo dello sponsor tecnico Macron, sul cuore lo scudetto del Cagliari. Dietro, sotto al collo, compare in rilievo la scritta Cagliari 1920. La vestibilità è Slim Fit con inserti in micromesh che facilitano la traspirabilità del capo.

PORTIERI. Svelate anche le due maglie da gioco degli estremi difensori: entrambe girocollo, a manica lunga, una versione è in grigio con dettagli neri intorno al collo e sulle spalle, l’altra è giallo fluo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu