cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi: “Cagliari, compra a centrocampo!”

CalcioCasteddu.it aveva chiesto agli utenti nel suo il sondaggio “Qual è il reparto da rinforzare maggiormente sul mercato?”. Secondo i tifosi, centrocampo da puntellare.

IL MERCATO ROSSOBLÙ. Il calciomercato del Cagliari è appena iniziato. Tre gli acquisti ufficiali: Srna, Aresti e Castro. Cinque rientri dal prestito: Capuano, Pajac, Colombatto, Melchiorri, Capello. Tre gli addii: Ceter, Castán e Miangue. Tanti gli obiettivi, molti altri gli “esuberi”. Più il dubbio Cossu, a cui il contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Ma, per i tifosi, almeno due reparti richiedono rinforzi importanti.

CENTROCAMPO DA RINFORZARE. In primis, secondo le risposte degli utenti al sondaggio di CalcioCasteddu.it, il centrocampo. Locatelli, Bradaric, Nandez, Valdifiori, Grassi, Gonalons sono solo alcuni dei nomi che sono stati accostati al Cagliari, che in effetti sta lavorando tramite il ds Carli per puntellare la rosa soprattutto in quel reparto.

GLI ALTRI REPARTI. Anche l’attacco avrebbe bisogno di qualche innesto: Nico Gonzalez e Kouamè sono i nomi più caldi per accontentare la seconda maggior percentuale di tifosi. Secondaria la campagna acquisti in difesa. Ok la situazione in porta.

I RISULTATI DEL SONDAGGIO:

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A voi la parola sulla corsa salvezza che vede i rossoblù a un passo dal...
Dopo un periodo da vero trascinatore Shomurodov ha convinto molti...
L'uzbeko ha mostrato una crescita enorme e ora è diventato un cardine dei rossoblù...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu