Diventa pressoché impossibile l’arrivo di Eder al Cagliari. Una pista raffreddata da qualche settimana, che il brasiliano ha chiuso definitivamente.
PISTA QUASI IMPOSSIBILE. Sembra allontanarsi dal Cagliari un giocatore che era stato accostato ai rossoblù. Eder stesso aveva alimentato le voci su un suo possibile approdo in Sardegna, dove durante una visita a scopo benefico a Buddusò, aveva dichiarato: “Io a Cagliari? E’ una squadra che rispetto tantissimo. Nel calcio non si sa mai, se dovesse capitare perché no“. Ma nonostante le mezze parole e l’amicizia col ds rossoblù Carli – che lo portò in Italia – Eder è sempre sembrata una pista impraticabile per rinforzare l’attacco del Cagliari. Specie per le ambizioni della punta nerazzurra, su cui pesa l’ingaggio molto alto sul contratto che lega all’Inter per altri tre anni.
LE PAROLE DI EDER. Ci ha pensato lo stesso Eder, poi, a mettere fine a tutte le voci sul suo futuro lontano da Milano (si era parlato anche di un’ipotesi di ritorno alla Samp). Il bomber italo-brasiliano ha parlato così alla stampa carioca (come ripreso da Sport Mediaset): “Resto all’Inter! Lascio Milano solo se arriverà un’offerta migliore“.


