cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani parte il ritiro di Aritzo: tra i convocati non c’è Cossu

Domani parte il ritiro di Aritzo: tra i convocati del Cagliari, secondo un’indiscrezione di Videolina, non ci sarà Andrea Cossu.

SI COMINCIA. Parte domani, giovedì 5 luglio, il ritiro del Cagliari ad Aritzo. In Barbagia i rossoblù si tratterranno fino a lunedì 9: guidati da mister Maran si alleneranno tra sedute, feste e presentazioni, giocando anche un’amichevole contro una rappresentativa locale.

FUORI COSSU. Cominciano, nel frattempo, ad arrivare le prime indiscrezioni riguardo i convocati per il ritiro. Alcuni già in giornata si sono ritrovati ad Asseminello (come ha mostrato Ceppitelli su Instagram). Altri, come Andrea Cossu (almeno stando a quanto riporta Videolina), non sono nell’elenco dei convocati, che ancora tuttavia dev’essere diffuso ufficialmente.

IL FUTURO DEL 7. Il contratto di Cossu, in effetti, è scaduto il 30 giugno, ma la società deve ancora sciogliere le riserve sul futuro del numero 7 rossoblù: sarà ritiro? Si preannuncia un futuro da dirigente? Continuerà a calcare i campi di calcio lontano da Cagliari? O continuerà a vestire la maglia rossoblù? La notizia di pochi minuti fa lascia pensare che quest’ultima ipotesi sia la più remota. Anche se pare che il giocatore, dopo le undici presenze dell’ultima stagione, stia proprio riflettendo sul proprio futuro. A Cagliari o iniziando una nuova avventura: ma pare che Cossu abbia ancora voglia di giocare.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...
Nella giornata di venerdì 5 aprile (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18)...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu