cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna acquisti: focus sui nomi per il centrocampo

L’Unione Sarda menziona alcuni giocatori che potrebbero fare al caso del Cagliari, per rinforzare il centrocampo nella prossima annata. Tra piste possibili e suggestioni

MONDIALE. Il Cagliari guarda con interesse il Mondiale in corso di svolgimento in Russia per rinforzare la propria mediana. Come già sottolineato nei giorni scorsi, al club di via Mameli piacciono alcuni elementi tuttora in corsa per la vittoria finale. Come l’uruguaiano Nahitan Nández, 22enne in forza agli argentini del Boca Juniors, che “blinderebbe” la corsia di destra: l’operazione non è delle più semplici, anche per via della concorrenza moltiplicatasi durante la Coppa del Mondo. Sempre gradita la pista che porta allo svedese Albin Ekdal, già in forza al Cagliari in passato. Infine, il 26enne del Rijeka e della Nazionale croata Filip Bradaric, che del trio rappresenta probabilmente l’elemento più abbordabile. Piace – e parecchio – Nicolas Viola (Benevento).

IL FRONTE INTERNO. Restando alle dinamiche interne del club sardo, non bisogna dimenticare la posizione in bilico del regista Luca Cigarini che potrebbe trasferirsi al Parma, e quella del giovane Santiago Colombatto. L’argentino, reduce dal prestito in B al Perugia, sarà anche quest’estate valutato dallo staff tecnico per decidere del suo futuro.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu