Resta in contatto

Calciomercato

Sanchez, ritorno di fiamma per il colombiano seguito già a gennaio

Secondo La Gazzetta dello Sport, dietro a uno dei due giocatori osservati ai Mondiali dalla dirigenza rossoblù ci sarebbe il centrocampista della Fiorentina

CHI SI RIVEDE. Il calciomercato del Cagliari è in fermento per quanto riguarda il centrocampo. Già dalle prime battute la priorità assoluta è stata un mediano da posizionare davanti alla difesa, un regista arretrato in grado di fare filtro e impostare la manovra. Pochi giorni fa Giulini in persona ha ristretto il cerchio a tre nomi: Locatelli, Ekdal e un Mister X. Dietro a quest’ultimo potrebbe esserci Carlos Sanchez, centrocampista della Fiorentina e della Nazionale colombiana.

SEI MESI FA. I rossoblù già lo cercarono a gennaio, quando il classe ’86 dei caffetteros arrivò ad un passo dai sardi per poi scegliere la destinazione spagnola. Una scelta che sembrava averlo estromesso dai discorsi di mercato in via Mameli, ma gli ultimi sviluppi l’hanno rimesso in gioco.

AI MONDIALI. Con la Colombia ha totalizzato 85 presenze, due delle quali ai Mondiali di Russia 2018, dove ha giocato per 94 minuti. Un veterano della compagine sudamericana e un centrocampista di sicuro affidamento.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato