cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si scalda la pista Viola: verso il Benevento due giocatori rossoblù

Il ds Carli lavora alla pista che porta al centrocampista Nicolas Viola. Il Benevento chiede due contropartite: Capuano e Colombatto.

SI LAVORA A CENTROCAMPO. Dopo l’acquisto di Lucas Castro, il ds Carli vuole chiudere il discorso centrocampo. Tra i tanti obiettivi (Locatelli, Valdifiori, Ekdal, Nandez, Bradaric, Radovanovic) ce n’è uno che sembra possa essere davvero vicino a vestire i colori rossoblù: si tratta di Nicolas Viola del Benevento. Un nome che vi avevamo già anticipato nella mattinata di venerdì.

OBIETTIVO VIOLA. Per il centrocampista classe ’89 la trattativa tra i due club sembra già ben avviata, con il Corriere dello Sport che parla già di chiusura entro pochi giorni. Un acquisto, quello di Viola, che garantirebbe forze fresche in cabina di regia (dove il futuro di Barella – adattato – e soprattutto di Cigarini sono ancora da definire). Ma che non verrebbe fatto senza sacrifici.

LA TRATTATIVA. Il Benevento chiede due contropartite per il regista ex Palermo: Capuano (di ritorno dal prestito a Crotone. C’è anche il Frosinone, meta preferita essendo in massima serie) e Colombatto. L’argentino, dopo il campionato a Perugia, verrebbe nuovamente sacrificato e spedito lontano dalla Sardegna per ottenere una piena maturazione. Due comprimari, dunque, che verrebbero scambiati pressoché alla pari per un centrocampista che sarebbe un altro mattone nella costruzione del centrocampo rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu