cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si scalda la pista Viola: verso il Benevento due giocatori rossoblù

Il ds Carli lavora alla pista che porta al centrocampista Nicolas Viola. Il Benevento chiede due contropartite: Capuano e Colombatto.

SI LAVORA A CENTROCAMPO. Dopo l’acquisto di Lucas Castro, il ds Carli vuole chiudere il discorso centrocampo. Tra i tanti obiettivi (Locatelli, Valdifiori, Ekdal, Nandez, Bradaric, Radovanovic) ce n’è uno che sembra possa essere davvero vicino a vestire i colori rossoblù: si tratta di Nicolas Viola del Benevento. Un nome che vi avevamo già anticipato nella mattinata di venerdì.

OBIETTIVO VIOLA. Per il centrocampista classe ’89 la trattativa tra i due club sembra già ben avviata, con il Corriere dello Sport che parla già di chiusura entro pochi giorni. Un acquisto, quello di Viola, che garantirebbe forze fresche in cabina di regia (dove il futuro di Barella – adattato – e soprattutto di Cigarini sono ancora da definire). Ma che non verrebbe fatto senza sacrifici.

LA TRATTATIVA. Il Benevento chiede due contropartite per il regista ex Palermo: Capuano (di ritorno dal prestito a Crotone. C’è anche il Frosinone, meta preferita essendo in massima serie) e Colombatto. L’argentino, dopo il campionato a Perugia, verrebbe nuovamente sacrificato e spedito lontano dalla Sardegna per ottenere una piena maturazione. Due comprimari, dunque, che verrebbero scambiati pressoché alla pari per un centrocampista che sarebbe un altro mattone nella costruzione del centrocampo rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu