cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Under 18 di Biancu seconda ai Giochi del Mediterraneo

Conclusione amara dell’avventura dell’Under 18 azzurra ai Giochi del Mediterraneo. L’Italia di Biancu superata in finale dalla Spagna.

EDIZIONE 2018. Un percorso lungo ed emozionante, con l’Italia che per un passo non è riuscita a conquistare il titolo. Ma l’edizione 2018 dei Giochi del Mediterraneo, tenutisi quest’anno a Barcellona, ha dato agli azzurri consapevolezza dei propri mezzi. Con la sconfitta che è arrivata solo in finale, al termine di una lunga cavalcata, impreziosita dal 3-0 contro la Grecia in semifinale.

FINALE CONTRO LA SPAGNA. Protagonista dell’avventura a Barcellona anche il centrocampista rossoblù Roberto Biancu, che ha disputato l’ultima stagione in prestito all’Olbia. Per lui, come per tutta l’Under 18, solo medaglia d’argento al termine di una finale, contro la Spagna, conclusa oltre i tempi regolamentari, terminati sul punteggio di 2-2. Il nuovo vantaggio spagnolo è arrivato nei supplementari, con il 3-2 finale che ha sancito la vittoria degli iberici.

BIANCU PROTAGONISTA. Biancu ha fatto il suo ingresso in campo nella ripresa sul punteggio di 2-1 per la Spagna, contribuendo a portare l’Italia al gol del pareggio, arrivato a quattro minuti dal termine. Una nuova e importante esperienza internazionale per il ragazzo prodotto dal Settore Giovanile rossoblù, che ha già fatto il suo esordio in Serie A nell’ultima partita della stagione 2016-17 contro il Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu