cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, occhi su Radovanovic

Dopo il tira e molla e la conclusione nella trattativa Castro, nuovo obiettivo del Cagliari tra le fila del Chievo: Ivan Radovanovic può essere il mediano che il ds Carli cerca.

SI TRATTA ANCORA COL CHIEVO. Finita la telenovela Castro, ecco un’altra trattativa col Chievo. Forse non lunga come quella per El Pata, ma certamente destinata ad accompagnarci per qualche tempo. Dopo l’acquisto della mezzala argentina, scudiero di Maran, che ieri ha svolto le visite mediche ed è stato annunciato dalla società attraverso un comunicato sul proprio sito, il Cagliari punta un altro centrocampista clivense: Ivan Radovanovic. Lo riporta L’Unione Sarda.

RADOVANOVIC. Nato a Belgrado (Serbia) il 29 agosto del 1989, Radovanovic è cresciuto nel Partizan Belgrado, per poi approdare in Italia all’Atalanta. Pisa, Bologna e Novara in prestito, poi il trasferimento a titolo definitivo al Chievo, dove gioca dal 2013 (166 volte con la maglia gialloblù). In questa stagione 36 presenze, un gol e due assist, per un giocatore che si esprime al meglio come perno davanti alla difesa, dove sa alternare la fase di impostazione e di interdizione. Radovanovic, cercato dal Cagliari anche a gennaio, potrebbe in questo senso essere un’alternativa (o un sostituto) per Luca Cigarini.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu