Resta in contatto

Calciomercato

Aresti: “Finalmente torno a casa, fiero di giocare per il mio popolo”

Foto Simone Aresti Facebook

Poche ore dopo l’ufficializzazione da parte del Cagliari Calcio il portiere nativo del Sulcis ha postato su un noto sociale network tutta la sua gioia

Dopo l’indiscrezione, che vi avevamo fornito una settimana, il Cagliari ha ufficializzato in mattinata il ritorno di Simone Aresti in rossoblù, dove ( a 21 anni nella stagione 2006/2007 esordì in Serie A) e iniziò la sua carriera ricca di esperienze in Serie B e Serie C con Pistoiese, Alghero, Savona, Pescara, Ternana e infine Olbia, dove è riuscito ad affermarsi e a riguadagnarsi il ritorno.

LA SODDISFAZIONE DI ARESTI. Il portiere di Carbonia ha espresso tutta la sua gioia attraverso un messaggio su Facebook. “Sono stato 10 anni fuori dalla mia terra ed ho avuto l’onore e la fortuna di giocare in squadre importanti di città meravigliose. In ognuna di queste sono stato accolto in modo eccezionale e supportato fino alla fine. Durante questo percorso ho conosciuto la mia compagna di vita che ha dato alla luce la mia gioia e motivazione più grande, Diego. Finalmente torno a casa nella società che mi ha aperto la finestra sul mondo del calcio, fiero di poter giocare per il mio popolo e orgoglioso del fatto che mio figlio vedrà il papà indossare la maglia che rappresenta la più alta espressione del calcio sardo . Mi allenerò duramente per farmi trovare pronto se ci sarà bisogno e quando ci sarà bisogno . Non vedo l’ora @cagliaricalcio”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato