cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si riapre l’affare Castro: oggi giornata decisiva

Si riapre la trattativa per portare Lucas Castro in Sardegna. L’offerta del Cagliari prevede Ionita più conguaglio: oggi giornata decisiva.

SEGNI DI RIAPERTURA. Il mercato è pieno di intrecci. Pieno di giravolte e colpi di scena. E così capita che un obiettivo dapprima vicinissimo poi sfumi per pochi spicci. A volte è anche la chiarezza nei rapporti a fare la differenza. Ma a mente fredda poi tutto può tornare come prima. Ed ecco che, come l’ennesimo colpo di scena di una telenovelas argentina, torna a diventare possibile l’arrivo di El Pata Castro a Cagliari.

LA TRATTATIVA. Il centrocampista argentino del Chievo era stato a lungo corteggiato dal Cagliari, che lo avrebbe comprato su richiesta del tecnico Maran (lo ha avuto Catania e Verona, sponda Chievo). Le parti sono partite lontane: il Chievo chiedeva 8 milioni, il Cagliari ne offriva 5. Poi si sono avvicinate, con la società rossoblù che ha pian piano alzato il tiro fino a formulare due offerte nella giornata di ieri: una comprendente Andreolli e 6 milioni cash e un’altra che prevedeva non solo il difensore ex Inter, ma anche Artur Ionita e qualche milione.

GIORNATA DECISIVA. Più o meno la stessa offerta è la base sulla quale Chievo e Cagliari, ieri sera, dopo la rottura di mercoledì, sono tornate a trattare: secondo la Gazzetta dello Sport sul piatto ci sarebbero ancora 2 milioni più Ionita, con Andreolli ancora nel mirino del Chievo ma che potrebbe restare fuori dalla trattativa visto l’ingaggio pesante (1 milione) che i clivensi vorrebbero pagato a metà dai sardi. Stavolta si chiude? Oggi sarà una giornata decisiva per scoprirlo. Ma si sa: il mercato è imprevedibile.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu