Resta in contatto

News

Si riapre l’affare Castro: oggi giornata decisiva

Si riapre la trattativa per portare Lucas Castro in Sardegna. L’offerta del Cagliari prevede Ionita più conguaglio: oggi giornata decisiva.

SEGNI DI RIAPERTURA. Il mercato è pieno di intrecci. Pieno di giravolte e colpi di scena. E così capita che un obiettivo dapprima vicinissimo poi sfumi per pochi spicci. A volte è anche la chiarezza nei rapporti a fare la differenza. Ma a mente fredda poi tutto può tornare come prima. Ed ecco che, come l’ennesimo colpo di scena di una telenovelas argentina, torna a diventare possibile l’arrivo di El Pata Castro a Cagliari.

LA TRATTATIVA. Il centrocampista argentino del Chievo era stato a lungo corteggiato dal Cagliari, che lo avrebbe comprato su richiesta del tecnico Maran (lo ha avuto Catania e Verona, sponda Chievo). Le parti sono partite lontane: il Chievo chiedeva 8 milioni, il Cagliari ne offriva 5. Poi si sono avvicinate, con la società rossoblù che ha pian piano alzato il tiro fino a formulare due offerte nella giornata di ieri: una comprendente Andreolli e 6 milioni cash e un’altra che prevedeva non solo il difensore ex Inter, ma anche Artur Ionita e qualche milione.

GIORNATA DECISIVA. Più o meno la stessa offerta è la base sulla quale Chievo e Cagliari, ieri sera, dopo la rottura di mercoledì, sono tornate a trattare: secondo la Gazzetta dello Sport sul piatto ci sarebbero ancora 2 milioni più Ionita, con Andreolli ancora nel mirino del Chievo ma che potrebbe restare fuori dalla trattativa visto l’ingaggio pesante (1 milione) che i clivensi vorrebbero pagato a metà dai sardi. Stavolta si chiude? Oggi sarà una giornata decisiva per scoprirlo. Ma si sa: il mercato è imprevedibile.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News