cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Miangue allo Standard Liegi

Il Cagliari Calcio comunica l’ufficialità della cessione di Senna Miangue allo Standard Liegi. Prestito biennale con opzione di riscatto.

MIANGUE AI SALUTI. Si è conclusa, almeno per il momento l’avventura di Senna Miangue al Cagliari Calcio. Con un annuncio sul proprio sito ufficiale la società rossoblù ha comunicato la cessione del terzino belga. allo Standard Liegi, con la formula del prestito biennale con opzione per il riscatto da parte del club belga. Miangue dunque, come anticipato da CalcioCasteddu.it nei giorni scorsi, torna in patria, dove giocherà nella Pro League trovando altri due ex rossoblù come M’Poku e Cop, anch’essi nella squadra di Liegi.

L’AVVENTURA A CAGLIARI. Finisce qui l’esperienza in Sardegna di Miangue, dopo un anno e mezzo in cui, con molti più bassi che alti, non ha mai convinto né RastelliLópez. E tantomeno i tifosi. Arrivato dall’Inter, ha racimolato in Sardegna 16 presenze (12 solo nell’ultima stagione) e 0 gol.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ.Il Cagliari Calcio annuncia il trasferimento del giocatore Senna Miangue allo Standard Liegi. La formula è del prestito biennale con opzione per il riscatto da parte del club belga. Miangue, arrivato in rossoblù nel gennaio 2017 proveniente dall’Inter, nell’arco di una stagione e mezza tra campionato e Coppa ha totalizzato 16 presenze. Il club rivolge a Senna un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida professionale in una delle squadre più titolate del calcio belga

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu