cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Ceter-Olbia, è fatta. Normalità o anomalia?

Era nell’aria: il giovane colombiano giocherà la prossima stagione sportiva 2018-19 nell’Olbia, come ha appena ufficializzato il club rossoblù

UFFICIALITÀ. Il sodalizio di via Mameli ha reso noto, tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, il prestito di Damir Ceter all’Olbia fino al 30 giugno 2019. Il giovane attaccante sudamericano, arrivato nell’Isola a gennaio durante il mercato invernale, ha collezionato 6 presenze con la casacca della squadra cagliaritana.

PERPLESSITÀ. Ceter andrà quindi a giocare in Lega Pro, terza serie del calcio nostrano. La dinamica, come dire, “ci sta”: il ragazzo ha necessità di accrescere la propria familiarità con il campionato italiano ed europeo, per dimostrare di poter stare nella massima categoria. Tuttavia, salta all’occhio il consistente investimento – superiore ai 3 milioni di euro – compiuto dalla società per acquistare… un giocatore da dirottare in Lega Pro dopo pochi mesi. Una cifra importante per un club come il Cagliari. Ora non si può che attendere la prova del campo, l’unico vero metro di paragone per capire le potenzialità di un atleta.

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu