cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso, sfuma Lucas Castro: l’ira di Giulini e l’ordine al ds Carli

Sfuma il primo obiettivo di mercato del Cagliari: Lucas Castro rimane a Verona dopo la chiusura del Chievo. Giulini furibondo.

PRIMO OBIETTIVO. Era stato il primo obiettivo di Rolando Maran appena arrivato a Cagliari. El Pata, il suo scudiero che lo aveva accompagnato nelle sue avventure a Catania e col Chievo. Ma, salvo sorprese, Lucas Castro non arriverà in Sardegna, col dispiacere del neo-allenatore rossoblù.

TRATTATIVA SFUMATA. Ieri sarebbe dovuta essere la giornata decisiva, come riporta L’Unione Sarda. I contatti col Chievo sarebbero dovuti essere intensi per chiudere la trattativa. E invece? E invece, nonostante il Cagliari abbia giocato tutte le carte a propria disposizione, con l’ultima offerta che prevedeva Andreolli, Ionita (sostituto naturale per i clivensi) e soldi in cambio del centrocampista argentino, la società gialloblù non ha dato risposta ai sardi. L’ira del presidente Tommaso Giulini e l’ordine al ds Carli di interrompere la trattativa e abbandonare la pista Castro sono stati la naturale conseguenza.

ALTERNATIVE. Il Cagliari ora cercherà delle alternative. Si parla di uno sprint per Grassi (Spal) e di un tentativo per Rizzo (Bologna). Ma è possibile che la società decida di puntare fortemente su Ionita. Che, senza Castro, resterà almeno per ora al suo posto nel centrocampo rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu