cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso, sfuma Lucas Castro: l’ira di Giulini e l’ordine al ds Carli

Sfuma il primo obiettivo di mercato del Cagliari: Lucas Castro rimane a Verona dopo la chiusura del Chievo. Giulini furibondo.

PRIMO OBIETTIVO. Era stato il primo obiettivo di Rolando Maran appena arrivato a Cagliari. El Pata, il suo scudiero che lo aveva accompagnato nelle sue avventure a Catania e col Chievo. Ma, salvo sorprese, Lucas Castro non arriverà in Sardegna, col dispiacere del neo-allenatore rossoblù.

TRATTATIVA SFUMATA. Ieri sarebbe dovuta essere la giornata decisiva, come riporta L’Unione Sarda. I contatti col Chievo sarebbero dovuti essere intensi per chiudere la trattativa. E invece? E invece, nonostante il Cagliari abbia giocato tutte le carte a propria disposizione, con l’ultima offerta che prevedeva Andreolli, Ionita (sostituto naturale per i clivensi) e soldi in cambio del centrocampista argentino, la società gialloblù non ha dato risposta ai sardi. L’ira del presidente Tommaso Giulini e l’ordine al ds Carli di interrompere la trattativa e abbandonare la pista Castro sono stati la naturale conseguenza.

ALTERNATIVE. Il Cagliari ora cercherà delle alternative. Si parla di uno sprint per Grassi (Spal) e di un tentativo per Rizzo (Bologna). Ma è possibile che la società decida di puntare fortemente su Ionita. Che, senza Castro, resterà almeno per ora al suo posto nel centrocampo rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu