Resta in contatto

Calciomercato

Cagliari, accelerata per Grassi. Ma la Spal prova a riprenderselo

Il Cagliari dalla giornata di ieri starebbe spingendo per portare in Sardegna Alberto Grassi, di proprietà del Napoli. Ma le dirette concorrenti sono tante e agguerrite.

SPRINT CAGLIARI. Come riporta alfredopedulla.com il Cagliari ieri avrebbe messo a segno una forte accelerata per Alberto Grassi. Il centrocampista di proprietà del Napoli, dopo il riscatto della Spal e il controriscatto dei partenopei, sarebbe al centro di un intrigo di mercato. Con la stessa Spal che vorrebbe riportarlo a Ferrara, il Torino che lo avrebbe messo nel mirino e un interesse nelle ultime ore anche del Parma.

ALTERNATIVA A CASTRO. Ma è il Cagliari che già dalla giornata di ieri avrebbe realizzato lo scatto decisivo per arrivare a Grassi. Specie dopo il fallimento della trattativa per Castro. E ora il ds Marcello Carli vorrebbe regalare a Rolando Maran un centrocampista di livello, che sappia dare qualità e quantità al Cagliari. Grassi, scuola Atalanta, è sceso in campo nell’ultimo campionato per 28 volte con la maglia della Spal, siglando 3 reti.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato