cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contratti acquisti, cessioni o prestiti dal 1 luglio al 17 agosto

In questi 47 giorni si potranno depositare i contratti in Lega Calcio. Sabato  si svincoleranno i giocatori che non hanno rinnovato col loro club attuale

Quarantotto giornate di mercato, dove i club potranno concludere la loro campagna acquisti, cessioni o prestiti (che siano onerosi a o meno), attraverso le certificazioni.

RIVOLUZIONE. Come la Premier League inglese anche la nostra Serie A e non solo si adegua. Infatti, la finestra estiva di mercato si partirà il 1 luglio alle 9 e si concluderà alle 20 del 17 agosto, alla vigilia della prima giornata del massimo campionato. Va comunque ricordato che, i trasferimenti tra le società di Serie C e dalle società di A e B a quelle di C saranno possibili fino alle 12 del 25 agosto.

A proposito di orario, cambia anche quello di chiusura dell’ultimi giorno in A e B: non più le 23, come accaduto negli ultimi anni, ma le 20. Infine nuove date anche per il mercato invernale.  In questo caso i contratti potranno essere depositati in Lega dalle 9 di giovedì 3 gennaio e fino alle 20 del 18 gennaio, prima della ripresa del campionato dopo la sosta.

Anche i trasferimenti tra le società di C e dalle società di A e B a quelle di C saranno possibili solo in quelle giornate, con conclusione improrogabile, fissata per le 20 del 18 gennaio 2019.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu