Resta in contatto

Approfondimenti

Srna e quel messaggio tra le righe su… Barella

Il neo acquisto del Cagliari, presentato ieri pomeriggio alla Sardegna Arena, durante la sua conferenza stampa ha menzionato un compagno di squadra usando parole molto particolari…

IDEE CHIARE. Vestito della divisa di rappresentanza rossoblù ed accompagnato dal responsabile della comunicazione Alessandro Steri – oltre che dall’interprete che ha tradotto le sue frasi dall’inglese – Darijo Srna ha impiegato davvero pochissimo per far sua la scena in questo primo incontro con i media cagliaritani. Il 36enne ha risposto alle domande dei cronisti in modo diretto, citando le motivazioni del suo arrivo e il lungo passato in Ucraina. Idee chiare, chiarissime, per un elemento che desidera rilanciarsi e diventare una colonna del sodalizio isolano.

IL NUMERO. Inevitabile parlare con lui dell’iniziativa da parte dello Shakhtar riguardante il numero 33, indossato da Srna per tanti anni e che il club ha deciso di ritirare in segno di riconoscenza. Un fatto per cui il croato si è dichiarato estremamente orgoglioso, sottolineando come un pezzo del suo cuore sia rimasto in Ucraina. Parlando invece del numero che indosserà a Cagliari, ha fatto prima una battuta, dicendo che avrebbe indossato l’1 sulle spalle: dopo qualche risata, una dichiarazione molto particolare… “Avevo richiesto il 18, ma il presidente Giulini mi ha spiegato che sarà occupato da un altro giocatore per i prossimi anni: ho così scelto di nuovo il 33”. Il riferimento, chiarissimo, riguarda Nicolò Barella. Sembrerebbe che Srna abbia ricevuto un abilissimo “assist mediatico”, con il club che desidera provare a trattenere il giovane talento: ma il gioiellino del Cagliari alla fine rimarrà davvero in Sardegna?

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Campionato di serie B (vergognatevi) Ediz. 2022-23 - Portieri:BraccioFerro-Bruto-Pluto-Olivio..."

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "ai sapientoni del calcio teorico indichiamo i seguenti dati reali: Cerri anni 26 presenze fra A e B 190 con 35 goal... Brunori anni 28 presenze fra..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti