cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Senna Miangue ed il ritorno in patria. Dopo un anno e mezzo a Cagliari non esaltante

Il terzino belga potrebbe fare ritorno in patria e raggiungere due vecchie conoscenze rossoblù. Intanto ripercorriamo l’avventura sarda del classe 1997

L’avventura di Senna Miangue al Cagliari potrebbe già essere arrivata al capolinea. Il laterale sinistro cresciuto nelle giovanili dell’Inter, infatti, sarebbe intenzionato a fare ritorno nella terra natìa.

L’INTERESSE DELLO STANDARD LIEGI. Lo Standard Liegi vuole assicurarsi le prestazioni del belga classe 1997. Miangue, qualora si concretizzasse il trasferimento, raggiungerebbe altre due vecchie conoscenze rossoblù:  Paul Josè Mpoku e Duje Cop.

LA PARENTESI CAGLIARI. Senna Miangue è approdato in Sardegna in prestito dall’Inter nel gennaio del 2017. Dopo sei mesi in cui con mister Rastelli non è riuscito quasi mai a calcare il terreno di gioco, il terzino sinistro è rimasto comunque in rossoblù a fronte di un pagamento di 3,5 mln di euro da parte del club di Tommaso Giulini. In questa stagione appena undici presenze con la maglia isolana senza mai trovare la via della rete.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu