Resta in contatto

Calciomercato

Battistini (ag. Cragno): “Alessio piace alla Samp, ma il Cagliari non tratta”

cragno

L’agente del portiere rossoblù sottolinea le difficoltà di una possibile trattativa per il suo assistito, molto gradito alla società blucerchiata

Si muove il mercato dei portieri e una delle porte più calde è ora quella della Sampdoria. I blucerchiati sono infatti alla ricerca del sostituto di Emiliano Viviano, volato in Portogallo allo Sporting Lisbona. E nella lista degli estremi difensori graditi c’è proprio quello del Cagliari.

“Alessio potrebbe essere il profilo ideale per il gioco di Marco Giampaolo, dichiara l’agente del portiere, Graziano Battistini, ai microfoni di sampdorianews.net, “però va anche detto che è difficile trattare col Cagliari: la società rossoblù vuole ripartire da Cragno e lo ritiene un punto fermo. Dopo la stagione non proprio esaltante della squadra sarda, una delle poche note liete è stata sicuramente la conferma di Alessio come portiere di livello e di prospettiva. Poi col mercato non si sa mai dove si va a finire, si devono sempre valutare le varie dinamiche”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato