Giochi del Mediterraneo, pari per l’Italia Under 18 di Biancu

L’Under 18 di Biancu impegnata nei Giochi del Mediterraneo: pari all’esordio contro il Marocco. Martedì sfida alla Libia.

ESORDIO. La nazionale Under 18 guidata da Daniele Franceschini è impegnata in Spagna nella 18a edizione dei Giochi del Mediterraneo. Gli azzurri, inseriti nel Gruppo B, sono hanno sfidato nella prima gara il Marocco a Calafell, come riporta MondoPrimavera.com.

IL MATCH. Il primo impegno ha visto il 2-2 come risultato finale. Una gara equilibrata e combattuta, con gli azzurri che si sono trovati due volte a dover rincorrete e hanno pareggiato i gol di Rharib e Ounahi con le reti di Vignato e capitan Merola.

BIANCU. Solo 33′ minuti in campo per Roberto Biancu, talento rossoblù classe 2000 in prestito all’Olbia. Schierato dall’inizio, ha poi lasciato il posto a Gavioli.

PROSSIMO IMPEGNO. Martedì alle 20 il secondo match, contro la Libia. Sarà necessaria una vittoria per accedere alle semifinali.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Akarakiri, programmate le visite mediche: sarà un giocatore del Cagliari

Il 18enne centrocampista ex Everton arriva in rossoblù: visite mediche imminenti per il nuovo rinforzo...

Settore giovanile rossoblù, i risultati del fine settimana

In campo solamente l'Under 17 e l'Under 18 del Cagliari nello scorso weekend: i tabellini...

Cagliari Primavera, Costa esordisce nell’Italia Under 18

L'attaccante Luca Costa, elemento della Primavera del Cagliari, ha vestito per la prima volta la...

Altre notizie