Resta in contatto

Calciomercato

Folta concorrenza per acquistare Grassi

Il Cagliari non è certo l’unico club interessato alle prestazioni del centrocampista del Napoli, in prestito nell’ultima stagione alla Spal, come sottolineato dal Corriere dello Sport

Ricercato. Bresciano classe 1995, Alberto Grassi è uno dei giovani centrocampisti italiani più in vista. Prodotto del fertilissimo vivaio dell’Atalanta, ha fatto in tempo a disputare 16 incontri in massima serie con gli orobici prima che il Napoli decidesse di portarlo all’ombra del Vesuvio. Lasciato in prestito per la stagione 2016-17 a Bergamo, non ha poi trovato spazio una volta ritornato alla base. Da qui un nuovo prestito con diritto di riscatto alla neopromossa Spal, che Grassi ha aiutato a conquistare la salvezza con 28 presenze e 3 reti.

Quotato. Il Napoli ha esercitato il diritto di riscattare il giocatore a testimonianza della fiducia nelle doti del ragazzo, nonostante il club ferrarese fosse intenzionato a trattenerlo. Difficilmente Grassi resterà a disposizione di Ancelotti: su di lui ci sono diverse squadre. Tra queste il Cagliari, desideroso di rinforzare la propria mediana. Ma anche Fiorentina e Torino. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più sul suo futuro.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato