cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Folta concorrenza per acquistare Grassi

Il Cagliari non è certo l’unico club interessato alle prestazioni del centrocampista del Napoli, in prestito nell’ultima stagione alla Spal, come sottolineato dal Corriere dello Sport

Ricercato. Bresciano classe 1995, Alberto Grassi è uno dei giovani centrocampisti italiani più in vista. Prodotto del fertilissimo vivaio dell’Atalanta, ha fatto in tempo a disputare 16 incontri in massima serie con gli orobici prima che il Napoli decidesse di portarlo all’ombra del Vesuvio. Lasciato in prestito per la stagione 2016-17 a Bergamo, non ha poi trovato spazio una volta ritornato alla base. Da qui un nuovo prestito con diritto di riscatto alla neopromossa Spal, che Grassi ha aiutato a conquistare la salvezza con 28 presenze e 3 reti.

Quotato. Il Napoli ha esercitato il diritto di riscattare il giocatore a testimonianza della fiducia nelle doti del ragazzo, nonostante il club ferrarese fosse intenzionato a trattenerlo. Difficilmente Grassi resterà a disposizione di Ancelotti: su di lui ci sono diverse squadre. Tra queste il Cagliari, desideroso di rinforzare la propria mediana. Ma anche Fiorentina e Torino. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più sul suo futuro.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu