Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Folta concorrenza per acquistare Grassi

Il Cagliari non è certo l’unico club interessato alle prestazioni del centrocampista del Napoli, in prestito nell’ultima stagione alla Spal, come sottolineato dal Corriere dello Sport

Ricercato. Bresciano classe 1995, Alberto Grassi è uno dei giovani centrocampisti italiani più in vista. Prodotto del fertilissimo vivaio dell’Atalanta, ha fatto in tempo a disputare 16 incontri in massima serie con gli orobici prima che il Napoli decidesse di portarlo all’ombra del Vesuvio. Lasciato in prestito per la stagione 2016-17 a Bergamo, non ha poi trovato spazio una volta ritornato alla base. Da qui un nuovo prestito con diritto di riscatto alla neopromossa Spal, che Grassi ha aiutato a conquistare la salvezza con 28 presenze e 3 reti.

Quotato. Il Napoli ha esercitato il diritto di riscattare il giocatore a testimonianza della fiducia nelle doti del ragazzo, nonostante il club ferrarese fosse intenzionato a trattenerlo. Difficilmente Grassi resterà a disposizione di Ancelotti: su di lui ci sono diverse squadre. Tra queste il Cagliari, desideroso di rinforzare la propria mediana. Ma anche Fiorentina e Torino. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più sul suo futuro.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciomercato estivo chiuderà i battenti oggi alle ore 20: segui con noi tutti i...

Ufficiale il trasferimento del difensore greco Pantelis Hatzidiakos: ecco l’ultimo rinforzo per la retroguardia di...

Affare in chiusura per il difensore del Cagliari, che tornerebbe così in Serie B È...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu