Srna, tempo scaduto. Si attende la risposta definitiva nelle prossime ore

L’esperto croato ha abbondantemente sforato i tre-quattro giorni concordati con la dirigenza rossoblù e ora il suo arrivo appare lontano

ATTESA. Il Cagliari aspetta una risposta da Darijo Srna entro poche ore. Come detto dal ds Marcello Carli durante la conferenza di presentazione di Rolando Maran, i rossoblù avevano concordato con l’esterno croato tre-quattro giorni di riflessione per decidere se accettare o meno l’offerta del club di via Mameli.

TEMPO SCADUTO. Dalla visita di Srna è già passata più di una settimana e da un iniziale ottimismo si è passati a una molto probabile fumata nera. Non è mistero infatti che l’ex Shakhtar preferisca una destinazione in Inghilterra, meta più appetibile anche economicamente.

POSSIBILITA’ IN CALO. Con il giocatore che aspetta la Premier e nel frattempo si è offerto anche all’Inter non si attendono risposte positive sul suo approdo al Cagliari. I rossoblù sono seriamente intenzionati a concludere con Srna, ma ora sembrano destinati ad incassare un “no grazie” nonostante l’iniziale ottimismo.

Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù a caccia di un difensore: interessamento per il giovane della Fiorentina...
Roma e Maiorca hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Marash Kumbulla in prestito con...
Dopo i discorsi preliminari dei mesi scorsi, l'operazione resta al palo viste le altre priorità...

Altre notizie