cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini-Cagliari, è già finita? Il regista vicino al divorzio dopo un solo anno

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il centrocampista rossoblù potrebbe seriamente rivestire la maglia del Parma neopromosso

RITORNO ALLE ORIGINI. Il centrocampista Luca Cigarini è sempre più vicino a lasciare il Cagliari per rivestire la maglia del Parma, società che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio. Il giocatore potrebbe lasciare la Sardegna dopo un solo anno di permanenza, una stagione in cui ha dimostrato di poter essere ancora determinante in Serie A.

AI RIPARI. La frenetica ricerca da parte del ds Carli di un regista di qualità sembra quindi improntata a fornire a Maran un titolarissimo piuttosto che un uomo da alternare a Cigarini. L’attuale numero 8 rossoblù ha fatto sentire la sua mancanza nei tre mesi di stop per l’infortunio alla caviglia e da lì la necessità chiara di trovare un suo vice. A questo punto la ricerca di un regista appare come una corsa ai ripari in vista della partenza del titolare di quel ruolo.

LE ALTERNATIVE. I giocatori che il Cagliari sta seguendo sono Manuel Locatelli, Mirko Valdifiori e Sandro. Per il milanista si attende di capire il futuro del mercato rossonero in entrata in base al verdetto Uefa, più defilate le altre due opzioni. Verrà valutato in ritiro Santiago Colombatto, di rientro dal prestito al Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu