Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Ag.Minala: “Ipotesi Cagliari? Intrigante e lusinghiera”

Abbiamo sentito in esclusiva per Calcio Casteddu Christian Bosco, agente di Joseph Minala. Il giocatore è stato accostato al Cagliari nelle ultime ore

Nella serata di ieri si è parlato di un sondaggio da parte del Cagliari per il giocatore. Conferma?
“Al momento posso dire che non che non ho sentito nessuno. Non posso comunque nascondere che Cagliari sarebbe indubbiamente una destinazione graditissima e sentire di un interessamento per Joseph non può che lusingarci. L’estate è comunque appena iniziata e davanti ci sono pure i Mondiali, di conseguenza la Lazio, che ne detiene il cartellino e che da qualche anno gioca ai vertici sia del campionato che nelle coppe europee, ancora non sa se lasciarlo a disposizione di Inzaghi, oppure se auspicare ad un campionato di massima serie italiana o anche estera”.

Secondo lei è pronto per la massima serie?
“Assolutamente. Da due stagioni gioca in serie B con ottimi risultati. Quest’anno ha totalizzato 36 presenze venendo di rado sostituito, ha realizzato 5 goal e 6 assist. Era un elemento imprescindibile per la Salernitana. Aspira ad essere convocato per la prossima Coppa d’Africa con il suo Camerun, ma perché ciò avvenga sarebbe importante che si misurasse con una categoria più alta”.

Che tipo di giocatore è?
“È un centrocampista completo. Sa interpretare ottimamente entrambe le fasi, sia la difensiva nel recupero dei palloni, che negli inserimenti, e i 5 goal realizzati su azione ne sono una chiara prova. Grande forza fisica, ma anche una certa progressione. La sua grande personalità gli consente pure di giostrare sapientemente i palloni davanti alla difesa. Perciò sia in un centrocampo a tre o a quattro può essere schierato come playmaker o come mezzala. Nel Cagliari dell’ottimo Maran, società che stimo per serietà, potrebbe rivelarsi un giocatore complementare”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
fabiocorda
Ospite
fabiocorda

ahhhhhhh ahhhhhhhhhh

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Mi ricordo che fece 2 reti in un verona juve, ma da noi non segnava mai mai mai."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Gigirriva non è stato il mito è il mito...."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grazie Brugnera sei stato una icona per il Cagliari Calcio degli anni 70 ed amato, profondamente,dai tifosi di ieri e di oggi."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "e chi se lo scorda.....bomber vero!!!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "w︆︅w︆︅w︆︅.︆︅Ki︆︅S︆︅e︆︅x︆︅.︆︅net - fantastico sito di incontri per adulti che vogliono trovoro un pаrtner pеr..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive