Resta in contatto

Rubriche

Tanti auguri a… Gennaro Iezzo

L’ex portiere del Cagliari Gennaro Iezzo compie oggi 45 anni. Il calciatore napoletano ha difeso i pali rossoblù dal 2003 al 2005

TERRA CAMPANA. Iezzo, nato a Castellammare di Stabia, ha disputato la prima parte di carriera esclusivamente nella sua regione, la Campania: Juve Stabia, Scafatese, Avellino e Nocerina. Poi nel 1997 il trasferimento al Verona, per un biennio da rincalzo e appena 5 presenze in campionato. La grande occasione arriva a Catania, in cui finalmente riesce a fare suo il posto da titolare.

CAGLIARI. Arriva a Cagliari nel 2003, in Serie B. Disputa solo 3 partite nella prima stagione, che vede i sardi ritornare nella massima categoria. Poi mette insieme 22 presenze in A e altre 5 in Coppa Italia prima dell’addio. Per lui si concretizza il sogno di vestire la casacca del Napoli, con cui riemergerà dal calvario della C1 fino al ritorno in Serie A. Chiude nei dilettanti con il Nuvla San Felice.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Inetti pseudo tifosetti, sempre a crocidare per i tavolinetti"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche