cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marchetti, l’ex portiere del Cagliari ha firmato col Genoa

Terminata dopo sette stagioni l’avventura alla Lazio per l’estremo difensore inizia oggi un nuovo capitolo di una lunga carriera

FIRMA. Manca solo l’ufficialità ma Federico Marchetti sarà il prossimo portiere del Genoa. Come riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore ha firmato un biennale con opzione per il terzo al raggiungimento del 50% delle partite giocate. Tutto bene anche per quanto riguarda le visite mediche, effettuate dall’ex Cagliari questa mattina.

EREDE DI PERIN. Con Mattia Perin in procinto di passare alla Juventus per Marchetti arriva l’opportunità di rilanciare a 35 anni una carriera che sembrava ormai sul viale del tramonto. L’ultima esperienza alla Lazio si è conclusa in malo modo con zero presenze all’attivo nella stagione 2017/2018.

A CAGLIARI. La prima grande occasione in Serie A per Marchetti arrivò in Sardegna nel 2008 a 25 anni. Per due stagioni difese la porta rossoblù risultando tra i migliori portieri del campionato e guadagnandosi la convocazione al Mondiale 2010, dove a causa dell’infortunio di Buffon si ritrovò a difendere la porta azzurra in quella che si rivelò essere una spedizione fallimentare. Dopo un litigio col presidente Cellino rimase un anno senza giocare per poi trasferirsi alla Lazio nel 2011.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore attualmente è fermo per infortunio, ma tornerà a disposizione verso la fine di...
Il Genoa annuncia l'arrivo dell'esterno difensivo Djed Spence, in prestito dal Tottenham fino al termine...

Si tratta di un giocatore classe 2003 che il club biancoceleste vorrebbe far maturare in...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu