cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandorlini: “Maran gran lavoratore, Cagliari piazza importante”

L’attuale tecnico della Cremonese  subentrato all’ex allenatore del Cagliari Tesser elogia sulle colonne de L’Unione Sarda il collega che approda al club di Tommaso Giulini

Maran? Un gran lavoratore, una persona in gamba e molto stimata. Penso che il presidente Giulini abbia fatto un’ottima scelta”. Andrea Mandorlini, attuale mister della Cremonese, tesse le lodi di Rolando Maran, che sta per essere ufficializzato dal Cagliari quale mister per le prossime due stagioni, attraverso un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda.

SCELTA GIUSTA IN UNA PIAZZA IMPORTANTE. “Al Chievo ha fatto un buon percorso, aldilà di quello che è stato l’ultimo campionato, ha trascorso stagioni importanti che hanno lasciato un buon ricordo. Cagliari è piazza importante con una proprietà, uno stadio, un pubblico e un parco giocatori notevoli, sembrava persino strano vederli lottare per la salvezza. Piazza giusta per ogni allenatore”.

“Il 4-3-1-2 – conclude Mandorlini su L’Unione Sarda – è un modulo che certamente Maran conosce bene. Lui è molto bravo proprio nella disposizione tattica, il presidente ha trovato la persona giusta, anche se alla fine quel conta è portare a casa i risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'esperto allenatore commenta la lotta salvezza in Serie A...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu