cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella-Éder, tavolo di trattativa con l’Inter?

Barella

Tuttosport analizza alcune probabili trattative che l’Inter potrebbe intavolare in vista della prossima stagione. Tra queste, quella che riguarderebbe l’attaccante nerazzurro Éder e il talento cagliaritano Nicolò Barella

INTERESSE. La punta italo-brasiliana, nell’ultima stagione non ha trovato lo spazio di cui godeva nelle annate passate. Da qui l’esigenza da parte del giocatore di maggior minutaggio, anche in un’altra squadra. Su Èder ci sarebbero Cagliari e Valencia. L’ostacolo dato dall’ingaggio del giocatore sarebbe insormontabile per la realtà rossoblù: ma a tutto c’è una soluzione…

BARELLA. Interverrebbe a questo punto – visto che a Èder la destinazione sarda non dispiacerebbe affatto – Nicolò Barella. Il centrocampista cagliaritano, seguito con attenzione dalle grandi squadre, piace molto al tecnico Luciano Spalletti che lo riterrebbe graditissimo rinforzo. La cifra del cartellino di Barella si aggira sui 35-40 milioni di euro: per arrivare ad un accordo, l’Inter potrebbe versare al Cagliari una parte in denaro e l’altra tramite contropartita tecnica. In questo caso proprio con Èder, inserendo nella trattativa anche alcuni giovani.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Soddisfazione per l'ex rossoblù Samuele Longo, che ha conseguito la laurea a Venezia. I festeggiamenti...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu