Resta in contatto

News

Champions League: oggi la finale Real Madrid-Liverpool

Anche la stagione europea volge al termine: questa sera, a Kiev, Real Madrid e Liverpool si affronteranno nella finale di Champions League. Tante stelle in campo. In panchina, Klopp sogna lo sgambetto a Zidane

ULTIMO ATTO. Oggi si consumerà l’ultimo atto dell’annata continentale a livello di club, con la finalissima di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Gli spagnoli cercheranno il tris consecutivo – eventualmente la tredicesima Coppa dei Campioni/Champions League – contro un avversario ugualmente titolato, capace di sollevare il prestigioso trofeo in cinque occasioni. Peccato per il calcio italiano, che avrebbe potuto vedere impegnata oggi la Roma, purtroppo eliminata in semifinale dagli inglesi.

STELLE. Tanti campioni in campo, per una serata da stropicciarsi gli occhi. Se da una parte Cristiano Ronaldo guiderà i bianchi, che possono contare anche su Isco, Kroos, Modric e Benzema, dall’altra riflettori puntati sul fuoriclasse egiziano del Liverpool, Mohamed Salah. L’ex giocatore della Roma è stato il calciatore più eccitante e decisivo dell’annata europea, laureandosi oltretutto capocannoniere della Premier League con 32 reti (più altre 11 in campo continentale). Appuntamento questa sera alle 20.45 all’Olimpico di Kiev.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News