cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League: oggi la finale Real Madrid-Liverpool

Anche la stagione europea volge al termine: questa sera, a Kiev, Real Madrid e Liverpool si affronteranno nella finale di Champions League. Tante stelle in campo. In panchina, Klopp sogna lo sgambetto a Zidane

ULTIMO ATTO. Oggi si consumerà l’ultimo atto dell’annata continentale a livello di club, con la finalissima di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Gli spagnoli cercheranno il tris consecutivo – eventualmente la tredicesima Coppa dei Campioni/Champions League – contro un avversario ugualmente titolato, capace di sollevare il prestigioso trofeo in cinque occasioni. Peccato per il calcio italiano, che avrebbe potuto vedere impegnata oggi la Roma, purtroppo eliminata in semifinale dagli inglesi.

STELLE. Tanti campioni in campo, per una serata da stropicciarsi gli occhi. Se da una parte Cristiano Ronaldo guiderà i bianchi, che possono contare anche su Isco, Kroos, Modric e Benzema, dall’altra riflettori puntati sul fuoriclasse egiziano del Liverpool, Mohamed Salah. L’ex giocatore della Roma è stato il calciatore più eccitante e decisivo dell’annata europea, laureandosi oltretutto capocannoniere della Premier League con 32 reti (più altre 11 in campo continentale). Appuntamento questa sera alle 20.45 all’Olimpico di Kiev.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella massima competizione internazionale per club le nostre rappresentanti erano inserite in seconda fascia nella...
Domani tocca alla Lazio (che sabato ospita il Cagliari e al Milan, mercoledì a Inter...
Milan e Lazio le prime due squadre a scendere in campo, Napoli e Inter mercoledì....

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu