Resta in contatto

News

Primavera, semifinale play-off contro il Bari domenica a Mandas

La Primavera rossoblù di Max Canzi se la vedrà col Bari nella semifinale play-off Primavera 2 per approdare in Primavera 1. Appuntamento domenica a Mandas ore 11.

A MANDAS LA SEMIFINALE. Andrà in scena ancora una volta al Renato Raccis di Mandas Cagliari-Bari, semifinale play-off del campionato Primavera2. Si giocherà domenica 20 maggio, fischio d’inizio ore 11, dopo che l’impianto di Mandas era già stato teatro dell’ultima gara del campionato regolare, il 5 maggio contro il Palermo, nel pareggio per 1-1 che decretò la promozione diretta dei rosanero e “condannò” i rossoblù proprio a passare per i playoff. La decisione di spostarsi lontano da Asseminello dipende dai lavori di copertura della tribuna e di ristrutturazione del campo sportivo in cui solitamente gioca la Primavera.

SI RIPARTE. Riprende dunque il cammino della formazione di Max Canzi, promesso sposo dell’Olbia ma ancora con una chance di approdare a fine anno nella Primavera del Milan. Ma ora la concentrazione è tutta sul Bari: si ripartirà dalla voglia di promozione in Primavera 1 e dalle lacrime post-Palermo del capitano Antonini Lui. Nell’altra semifinale, anche questa programmata in gara unica, se la vedranno Empoli e Ascoli. La finale è fissata per sabato 26 maggio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News