Daga e Biancu nuovamente nell’Italia Under 18

Nuova convocazione in azzurro per Riccardo Daga e Roberto Biancu. Il portiere della Primavera e il centrocampista dell’Olbia chiamati dal Ct Franceschini nell’Under 18.

LA CHIAMATA. L’ultima convocazione era arrivata neanche un mese fa, segno che ormai Roberto Biancu e Riccardo Daga sono al centro del progetto tecnico del Ct Daniele Franceschini. È arrivata ora una nuova chiamata in Under 18 per il centrocampista rossoblù, in prestito all’Olbia, e per il portiere della Primavera, che domani si gioca a Mandas contro il Palermo la promozione in Primavera 1.

LA SFIDA. Daga e Biancu potrebbero così scendere in campo in maglia azzurra, come era successo ad aprile per entrambi. La gara nel mirino è l’amichevole contro la Svizzera, in programma il 9 maggio alle 18 a Martigny.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari Primavera, Costa esordisce nell’Italia Under 18

L'attaccante Luca Costa, elemento della Primavera del Cagliari, ha vestito per la prima volta la...

Primavera 1, nuova chance per il rossoblù Costa in azzurro

In panchina contro la Corea del Sud, Luca Costa cerca spazio nell'amichevole di questo pomeriggio...

Serie D Girone G: gli ex Cagliari Ragatzu e Biancu ritornano a giocare con l’Olbia

Intanto il Club ha pagato questa mattina lo stipendio di novembre saldato questa mattina. Per...

Altre notizie