cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Roma – Pallotta: “Var utile in Europa, ora centriamo il quarto posto”

Il presidente della Roma non nasconde l’amarezza per l’arbitraggio della semifinale di Champions League e intanto pensa già al campionato

L’INTERVISTA. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato un’intervista alla radio americana Sirus XM in cui ha toccato vari temi, dalla cavalcata in Champions League agli errori arbitrali di ieri, poi Var e campionato.

VAR SI. “Ho visto il secondo tempo nella stanza degli allenatori e ho potuto vedere una serie di fischi mancati da parte dell’arbitro. Ero veramente arrabbiato e qualcosa deve essere fatto. Gli arbitri fanno degli errori, lo so, ma il Var può aiutarli. In partite come questa deve essere usata”.

CAMPIONATO. “Adesso abbiamo tre partite di campionato per centrare ancora la Champions, come abbiamo fatto tre volte negli ultimi cinque anni. Abbiamo combattuto una battaglia con altre tre semifinaliste con un budget nettamente superiore al nostro, quindi meritiamo del credito per quanto abbiamo fatto. Ieri abbiamo giocato una gara molto buona e avremmo potuto segnare anche 5 o 6 gol se avessimo avuto maggiore fortuna”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu