Resta in contatto

News

Qui Roma – Pallotta: “Var utile in Europa, ora centriamo il quarto posto”

Il presidente della Roma non nasconde l’amarezza per l’arbitraggio della semifinale di Champions League e intanto pensa già al campionato

L’INTERVISTA. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato un’intervista alla radio americana Sirus XM in cui ha toccato vari temi, dalla cavalcata in Champions League agli errori arbitrali di ieri, poi Var e campionato.

VAR SI. “Ho visto il secondo tempo nella stanza degli allenatori e ho potuto vedere una serie di fischi mancati da parte dell’arbitro. Ero veramente arrabbiato e qualcosa deve essere fatto. Gli arbitri fanno degli errori, lo so, ma il Var può aiutarli. In partite come questa deve essere usata”.

CAMPIONATO. “Adesso abbiamo tre partite di campionato per centrare ancora la Champions, come abbiamo fatto tre volte negli ultimi cinque anni. Abbiamo combattuto una battaglia con altre tre semifinaliste con un budget nettamente superiore al nostro, quindi meritiamo del credito per quanto abbiamo fatto. Ieri abbiamo giocato una gara molto buona e avremmo potuto segnare anche 5 o 6 gol se avessimo avuto maggiore fortuna”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Come Sabatini ha inciso sulla salvezza della Salernitana, Capozzucca ha inciso sulla retrocessione del Cagliari."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News