cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, come una finale col Palermo: a Mandas ci si gioca la promozione

Scontro al vertice tra Palermo e Cagliari: la prima e la seconda della classe sabato alle 11:30 sul campo di Mandas si giocano la promozione in Primavera 1, proprio nell’ultima di campionato.

COME UNA FINALE. Il destino a volte è strano, molto strano. E sa giocare con la vita e la carriera di ragazzi di diciotto anni proprio come con quella di esperti giocatori nel pieno della carriera. Cagliari-Palermo, seconda contro prima del Campionato Primavera 2B, si gioca all’ultima giornata della stagione. Uno scontro al vertice che deciderà chi, tra sardi e siciliani, verrà promosso direttamente nella categoria superiore, il Primavera 1.

A MANDAS PER EVITARE I PLAY-OFF. La vittoria è l’unico risultato che garantirebbe ai rossoblù la promozione diretta. In caso di sconfitta o anche di pareggio (il Palermo è sopra di un punto, a quota 44 contro i 43 del Cagliari) la formazione guidata da Max Canzi sarebbe costretta a disputare i playoff (a cui partecipano le prime quattro dei due gironi del Primavera 2) per tentare l’ascesa nella massima categoria del calcio giovanile. Tutto si decide a Mandas, dove Cagliari e Palermo per l’occasione scenderanno in campo al posto della solita cornice del campo di Asseminello: appuntamento sabato 5 maggio alle ore 11:30. Sarà gloria e festa o bisognerà ancora lottare? Non resta che aspettare e vedere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu