cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Comincia il ritiro ad Asseminello: la seduta pomeridiana

Da questa sera parte il ritiro ad Asseminello: oggi e domani seduta pomeridiana. Dessena con il gruppo, ancora out Romagna, Miangue e Pisacane

LA ROMA NEL MIRINO. Allenamento pomeridiano ad Asseminello per i rossoblù agli ordini di Diego López. Nel mirino la gara contro la Roma, domenica 6 maggio ore 20:45, nel posticipo della 36a giornata, alla Sardegna Arena. I giallorossi saranno reduci dal ritorno di stasera nella semifinale di Champions contro il Liverpool; per il Cagliari la prima delle ultime tre occasioni per raggiungere quella che ormai sarebbe un’impresa: riuscire a salvarsi dal baratro della Serie B.

INFORTUNATI E RITIRO.  La squadra, dopo l’attivazione, si è dedicata alla tattica. Poi partita a tema e partitella a campo ridotto ad alta intensità. Dall’infermeria: Daniele Dessena ha partecipato a gran parte dell’allenamento con il gruppo e pare ormai recuperato per la gara contro i giallorossi. Romagna e Miangue continuano con il lavoro personalizzato. Terapie per Pisacane. Da questa sera comincerà il ritiro nel Centro Sportivo di Assemini. Prossima seduta domani pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu