
Da questa sera parte il ritiro ad Asseminello: oggi e domani seduta pomeridiana. Dessena con il gruppo, ancora out Romagna, Miangue e Pisacane
LA ROMA NEL MIRINO. Allenamento pomeridiano ad Asseminello per i rossoblù agli ordini di Diego López. Nel mirino la gara contro la Roma, domenica 6 maggio ore 20:45, nel posticipo della 36a giornata, alla Sardegna Arena. I giallorossi saranno reduci dal ritorno di stasera nella semifinale di Champions contro il Liverpool; per il Cagliari la prima delle ultime tre occasioni per raggiungere quella che ormai sarebbe un’impresa: riuscire a salvarsi dal baratro della Serie B.
INFORTUNATI E RITIRO. La squadra, dopo l’attivazione, si è dedicata alla tattica. Poi partita a tema e partitella a campo ridotto ad alta intensità. Dall’infermeria: Daniele Dessena ha partecipato a gran parte dell’allenamento con il gruppo e pare ormai recuperato per la gara contro i giallorossi. Romagna e Miangue continuano con il lavoro personalizzato. Terapie per Pisacane. Da questa sera comincerà il ritiro nel Centro Sportivo di Assemini. Prossima seduta domani pomeriggio.
