cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias parzialmente in gruppo nella seduta odierna

L’attaccante brasiliano verso il completo recupero e la presenza almeno tra i convocati per la gara di domenica in casa della Sampdoria

Due giorni dopo il pareggio per 0-0 alla Sardegna Arena contro il Bologna, il Cagliari si è ritrovato al Centro sportivo di Assemini per la prima seduta di allenamento che porterà alla gara di domenica alle 15 a Marassi contro la Sampdoria.

FARIAS QUASI PRONTO. La notizia più importante del pomeriggio riguarda certamente Diego Farias. Il brasiliano, dopo il differenziato dei giorni scorsi, oggi si è unito parzialmente al gruppo e dovrebbe essere tra i convocati della delicata sfida di domenica contro i blucerchiati, reduci dal brutto 4-0 sul campo della Lazio ma ancora in piena corsa per un posto in Europa League.

Per quanto gli altri acciaccati, personalizzato per Andrea Cossu e Daniele Dessena, mentre Senna Miangue ha proseguito con le terapie. Tutti e tre verranno monitorati giorno per giorno, ma la loro presenza contro la Sampdoria è data fortemente in dubbio.

LA SEDUTA. Come di consueto lo staff tecnico, alla ripresa dopo una partita, ha diviso il gruppo a disposizione in due. Lavoro atletico per Marco Sau e compagni, mentre chi non ha giocato ha prima effettuato del riscaldamento tecnico, quindi esercizi su possesso palla, in chiusura una partitella a campo ridotto.

Domani nuova seduta di allenamento, sempre al Centro Sportivo, ma al mattino.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu