cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Successo per il Cagliari Primavera, battuto il Benevento per 4-0

I sardi hanno sconfitto nettamente gli avversari campani e conservano la testa della classifica. Ritorno alla vittoria dopo tre partite

IL MATCH. La Primavera del Cagliari torna a vincere battendo il Benevento ad Asseminello con il risultato di 2-0. Subito in rete Riccardo Doratiotto a dieci secondi dall’inizio della sfida, poi raddoppia Porcheddu al 10′. Nel finale 3-0 scaturito da un autorete su tiro di Gagliano, con lo stesso attaccante che chiude le danze al 91′ segnando la quarta rete definitiva.

VITTORIA IMPORTANTE. Un successo importante non solo per i tre punti conquistati e la testa della classifica conservata, ma anche per l’uscita dal tunnel delle tre sconfitte consecutive che di recente sembravano aver spinto i sardi nel baratro della crisi. Inoltre il Palermo ha pareggiato, perciò i sardi si portano al comando solitario a +2 rispetto ai siciliani che però hanno una partita in meno.

LA PROSSIMA. Il prossimo match dei rossoblù sarà contro l’Ascoli il 21 aprile, una sfida di alta classifica che i ragazzi di Canzi non possono permettersi di sbagliare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu