cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno a Fabrizio Caligara!

Il centrocampista del Cagliari compie 18 anni. Il talento novarese è arrivato a gennaio dalla Juventus e aspetta ancora l’esordio con la prima squadra rossoblù

BUON COMPLEANNO. Si incrociano le strade del Cagliari e di Caligara, e nel giorno in cui i rossoblù celebrano l’anniversario del loro storico scudetto nella stagione 1969-1970, Fabrizio compie gli anni. È un compleanno speciale questo, oltretutto, con il talentuoso centrocampista che ne fa 18 e raggiunge la maggior età.

LA STORIA. Caligara, arrivato a gennaio dalla Juventus, attende ancora l’esordio in prima squadra, dopo la parentesi con le giovanili al Torneo di Viareggio. In maglia bianconera non ha mai giocato in Serie A (Allegri gli ha concesso due panchine), ma nello scorso settembre è sceso in campo nei tre minuti finali sul prato del Camp Nou, nella partita dei gironi tra Juve e Barcelona. Tante le presenze con le giovanili per il regista dai piedi buoni classe 2000, tra Allievi, Under 17 e Primavera, dove ha giocato sia nel Campionato Primavera 1 che nella Youth League. Ventiquattro le presenze (condite da tre gol) nelle Nazionali giovanili, Under 16 e Under 17, con cui ha anche partecipato all’Europeo di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu