cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League: Real Madrid-Juventus al via, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali del match tra Blancos e bianconeri, nel ritorno del quarto di finale di Champions League. La formazione di Allegri chiamata all’impresa.

UNA GARA SPECIALE. Real Madrid-Juventus è una gara speciale, da sempre e per sempre. Anche con uno 0-3 casalingo che penalizza i bianconeri e che sembra rendere l’atmosfera del Bernabeu poco più di una passerella dei Blancos verso le semifinali della Champions League. Ma la magica notte dell’Olimpico e l’impresa di ieri sera della Roma contro il Barcelona dà tutto un altro significato e spinge i bianconeri a tentare l’incredibile rimonta, a prescindere dalle probabilità di passaggio del turno.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. Il Real Madrid si presenta con un 4-3-1-2: Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Cristiano Ronaldo, Bale (Allenatore: Zidane). Juventus con un 4-3-3, facilmente modificabile in un 4-4-2: Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; D. Costa, Higuain, Mandzukic (Allenatore: Allegri). Arbitra l’inglese Oliver che fischierà il calcio d’inizio alle le 20:45. Partita visibile su Canale 5 (in chiaro) e su Mediaset Premium).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...

Dal Network

Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Casteddu