cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento: recuperato Lykogiannis, personalizzato Han, out in tre

Lykogiannis

Doppia seduta ad Asseminello, in preparazione del match contro l’Udinese. Recuperato Lykogiannis, ha lavorato a parte Han, mentre Dessena, Deiola e Farias continuano le terapie.

L’ALLENAMENTO. Giornata di lavoro ad Asseminello in vista della sfida da ultima spiaggia contro l’Udinese, in programma sabato alle 15 alla Sardegna Arena. Doppia seduta oggi al Centro Sportivo Ercole Cellino: mattinata tra sala video e palestra; poi, nel pomeriggio, esercizi di attivazione, serie di partitelle a pressione e partite a tema. Esercizi sulla finalizzazione per chiudere la seduta.

DALL’INFERMERIA. Situazione ancora in evoluzione sul fronte infortuni: recuperato Lykogiannis (che ieri aveva lavorato a parte), che si è allenato con il gruppo, continua invece il lavoro personalizzato per Han. Out e ancora alle prese con le terapie Dessena, Deiola e Farias.

CONTINUA IL RITIRO. Si replica domani, ancora con una doppia seduta in quella che sarà l’antivigilia di una delle partite più importanti della stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Ci sarà anche Petagna, al suo secondo allenamento in gruppo, per la sfida di lunedì...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu