cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli a lavoro, tenere a bada i musi lunghi e restituire fiducia all’ambiante

carli

Il neo direttore sportivo avrà un mese di tempo per salvare una stagione che sta prendendo una piega drammatica, poi si penserà a ricostruire

UN MESE DI FUOCO. Per Marcello Carli si profila un mese ad alta tensione. Il nuovo direttore sportivo si insedia nel ruolo dell’ormai ex Giovanni Rossi a un mese dalla fine del campionato, con la squadra in totale smarrimento e una società alla disperata ricerca di una via d’uscita dall’incubo retrocessione.

MUSI LUNGHI. Carli dovrà subito fare i conti con i tanti musi lunghi dei calciatori. Uomini come Pisacane e Andreolli non sono certo felici di essere finiti a margine del progetto, soprattutto dopo aver iniziato la stagione con ben altre aspettative. Ci sono poi i casi di Farias, apparso sempre più svogliato dopo la mancata partenza a gennaio, e il separato in casa Giannetti.

L’ALLENATORE. Il nuovo ds dovrà poi regolare il clima intorno a Diego López, sfiduciatissimo dalla piazza e ormai indifendibile dalla società che sembra avergli dato l’ultimatum. Questa settimana dovrà lavorare soprattutto su questo anche perchè in caso di risultato negativo contro l’Udinese dovrà impegnarsi con il club nella ricerca di un sostituto per salvare il salvabile.

FIDUCIA. Il clima ad Asseminello è rovente. Sarà quindi necessario lavorare sulla testa del mister e dei giocatori perchè tutti ritrovino fiducia nei propri mezzi. La zona retrocessione non è mai stata così vicina dal 2015 a oggi, ma il Cagliari può contare su alcuni uomini in più rispetto alle concorrenti, su tutti Barella e Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu