Allenamento ad Assemini: si ferma Dessena, cinque gli indisponibili

Allenamento Cagliari

Allenamento ad Asseminello per il Cagliari. Cigarini parzialmente in gruppo. Fuori in tre. Il capitano ha interrotto anzitempo l’allenamento.

LA SEDUTA. Allenamento al Centro Sportivo di Assemini per i rossoblù a -2 dalla sfida cruciale contro l’Hellas Verona. Riscaldamento tecnico, tattica e, per concludere, esercitazioni su finalizzazione, tiri, cross e punizioni.

LA SITUAZIONE INFERMERIA. Luca Cigarini in gruppo solo parzialmente. Out Alessandro Deiola, Diego Farias e Han Kwang-Song. Daniele Dessena ha invece interrotto anzitempo l’allenamento per una sospetta lesione muscolare all’adduttore lungo della coscia sinistra. I cinque, considerando anche il capitano e il centrocampista emiliano, non saranno dunque quasi certamente della partita.

DOMANI CONFERENZA STAMPA. Rossoblù di nuovo in campo domani mattina. Consueta conferenza stampa per mister López alle 13 nella sala stampa di Asseminello.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nazionali, ecco tutte le date dell’Italia e delle altre rappresentative con i rossoblù impegnati

Tutto quel che c'è da sapere sugli appuntamenti delle Nazionali. Con tanto di calendario...

Zenga: “Caprile non convocato in Nazionale? Non l’ho capita”

L’ex allenatore del Cagliari analizza la nuova Nazionale e la scelta del commissario tecnico di...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi: dalla corsa Champions dei bianconeri al momento delle big...

Altre notizie