cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dei, al Gran Galà di Bibbiena premiato il preparatore dei portieri rossoblù

L’ex portiere parteciperà alla kermesse sportiva prevista per domenica 25 marzo al Teatro del Sole di Bibbiena

Come riportato da casentinopiu.it, il preparatore dei portieri del Cagliari David Dei sarà premiato al Gran Galà dello Sport di Bibbiena che si terrà domenica 25 marzo al Teatro del Sole della città toscana.

ALLENATORE MODELLO. L’amministrazione del Comune casentino ha deciso di tributargli un omaggio speciale per la lunga e onorata carriera calcistica, sia da giocatore che da allenatore. Smesso col calcio giocato Dei intraprende nella stagione 2010/2011 la carriera di allenatore dei portieri al Portogruaro in Serie B. Nella stagione 2011/2012 inizia la collaborazione con Massimo Rastelli sempre al Portogruaro. Nel 2012/2013 segue il tecnico all’Avellino dove vince il campionato di Lega Pro Prima Divisione e la Supercoppa, conquistando in seguito le semifinali dei play-off di Serie B.

AL CAGLIARI. Il sodalizio con Rastelli si fa saldissimo e Dei segue il mister anche in Sardegna, ottenendo la promozione in Serie A grazie a un campionato dominato con 83 punti. Primo storico trofeo del Cagliari in cadetteria. Con l’addio di Rastelli ai colori rossoblù il preparatore toscano rimane ad Asseminello entrando a far parte dello staff di Diego López, dove attualmente lavora.

UN LAVORO SILENZIOSO. David Dei svolge un compito fondamentale all’interno dello staff rossoblù e i suoi successi più grandi stanno sicuramente nel miglioramento del reparto portieri sardo. La crescita straordinaria di Alessio Cragno, la solidità di un secondo di lusso come Rafael e la sicurezza dei giovani Crosta e Daga certificano l’ottimo lavoro svolto dall’ex estremo difensore di Pistoiese e Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu