cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il giro dei rossoblù intorno al mondo

La Nuova Sardegna riepiloga tutta l’attività internazionale prevista nei prossimi giorni per alcuni giocatori del Cagliari. Incontri amichevoli, ma non solo

AZZURRI. Il difensore Filippo Romagna e il centrocampista Nicolò Barella sono stati convocati dalla Nazionale Under 21. Il selezionatore Alberigo Evani, sostituto pro tempore di Di Biagio (ct ad interim della selezione maggiore), li ha chiamati per gli impegni contro Norvegia (domani a Perugia) e Serbia (martedì prossimo a Novi Sad).

GLI EUROPEI. Il difensore Charalampos Lykogiannis proverà ad essere disponibile per la sua Nazionale, a causa dei recenti acciacchi muscolari che lo hanno tenuto lontano dal campo. La Grecia affronterà venerdì la Svizzera e martedì l’Egitto in amichevole: il mancino ex Sturm Graz potrebbe prendere parte alla seconda partita. Per quanto riguarda Artur Ionita, amichevole martedì a Parigi contro la Costa d’Avorio, una delle grandi del continente africano.

MIANGUE E HAN. Selezionati rispettivamente per il Belgio Under 21 e la rappresentativa maggiore della Corea del Nord, il difensore Senna Miangue e l’attaccante Han Kwang-Song giocheranno lunedì contro l’Ungheria e martedì opposto a Hong Kong.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...
La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu