cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno: “Rinnovo? Contentissimo, era un obiettivo. Spero ce ne siano altri”

cragno

Diretta su facebook per l’account ufficiale del Cagliari Calcio. Rispondono alle domande dei tifosi Alessio Cragno e Paolo Faragò, freschi di rinnovo nelle scorse settimane.

Il portiere: “Molto contento del rinnovo, era un obiettivo che avevo. Spero che ce ne siano altri col passare degli anni. Qualche tifoso su facebook invita i due a scambiarsi il ruolo in campo: “Cragno, io in fascia? Non ho mai provato. In porta mi trovo meglio, ma se ci dovesse essere la necessità mi adatto (ride, ndr)”.

Cosa faccio su un rigore? Spero che calci dove penso di tuffarmi io. Se calcia dall’altra parte è un problema. Prima della gara cerchiamo sempre di capire dove potrebbe calciare un tirare. Poi bisogna sempre sperare. La parata più difficile? Quella su Viviani contro la Spal, all’andata. Stava andando da un’altra parte il suo tiro, ma è stata deviata e ho dovuto cambiare la direzione del tuffo”.

Sull’allenatore:López attivo e presente, insieme a lui tutto lo staff, attenti ad analizzare errori commessi sia nell’allenamento che in partita”.

La prossima sfida contro il Napoli:Affrontiamo la prima in classifica con un ruolino di marcia impressionante. Dobbiamo dare tutti il 120%, il 100% non basta. Se tutti lo faremo proveremo a fare il risultato“.

Qualche battuta sul mondo di Alessio Cragno: “La città? Si vive bene, il clima è fantastico. Portiere modello? Lasciando da parte Buffon, l’idolo di tutti, mi piaceva in passato Casillas. Ora dico De Gea, ora è il più forte in circolazione. Prossime vacanze? Non lo so, farò tutto all’ultimo. Nella letteratura mi piace il romanzo storico, specie Ken Follet. Fantacalcio? Cragno, si ci gioco. Ogni anno parto carichissimo, con formazioni e quant’altro. Ma poi perdo la voglia e lo mollo. Cosa dico a chi ci prende al fantacalcio? La colpa è la loro“.

Si chiude con il sorriso. Faragò prova a prenderlo un po’ in giro:Oltre ai guanti lo sponsor tecnico ti manda anche le mani?“. Ma il portiere sta allo scherzo: “Ogni tanto arriva qualche pacco e ci spero. Ma alla fine i guanti sono sempre vuoti. Continuo ad attendere“.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli e Ranieri si ritrovano di fronte per Milan-Cagliari: in passato, Sir Claudio non è...
Il direttore di gara lombardo Simone Sozza si troverà di fronte il Cagliari per la...
Agostini Primavera
L'ex bandiera del Cagliari Alessandro Agostini, che guida la Primavera genoana, potrebbe nel 2024-25 tornare...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu