cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento mattutino. Ancora out Pisacane e Farias

Allenamento mattutino oggi ad Asseminello, agli ordini di mister López.

Classica attivazione in palestra, poi riscaldamento tecnico ed esercitazioni tecniche per i rossoblù. Per chiudere partitella finale ad alta intensità su campo ridotto. Domani mattina di nuovo in campo al Centro Sportivo rossoblù.

Fabio Pisacane e Diego Farias, tuttavia, hanno proseguito con il lavoro personalizzato e difficilmente a questo punto saranno in campo contro il Napoli. Il brasiliano è alle prese con un problema muscolare al polpaccio. Il difensore invece deve ancora guarire da una taglio al ginocchio, rimediato in un incidente stradale lo scorso mercoledì.

Lo stesso Pisacane tuttavia ha voluto rassicurare i tifosi e ringraziarli per l’affetto. Ieri, tramite un sarcastico post su Instagram ha detto di aver rimediato solo “un piccolo taglio e un grande spavento”.

https://www.instagram.com/p/BfgQqfGgHJ7/?taken-by=fabiopisacane

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'interno delle celebrazioni istituzionali della città di Genova in questa settimana, iniziativa benefica del Genoa...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu