cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva, minacciato da tre teppisti a Cagliari

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, un grave episodio di inciviltà ha colpito nientemeno che lo storico bomber del Cagliari Gigi Riva. Tutto è nato da un diverbio tra il leggendario numero 11 rossoblù e dei ragazzi che correvano troppo in auto lungo via Roma giovedì notte. È lo stesso Rombo di Tuono a raccontare l’episodio: “Stavo attraversando la strada e ho visto un’auto arrivare a forte velocità. Quando si è fermata al semaforo ho detto ai giovani di andare piano. Loro hanno detto di avere fretta ed è finita lì”.

Un testimone però afferma che l’episodio è stato molto più concitato: “Stavo passando in auto in via Roma all’altezza di Piazza Deffenu e ho visto tre giovani che gesticolavano verso un uomo anziano. Sono sceso per aiutarlo, insultavano quella persona ferma vicino alla strada. Si sono avvicinati a lui in modo pericoloso e ho temuto che potessero aggredirlo, dopo ho capito di avere davanti Gigi Riva. Ci è voluto un po’ per convincerli a tornare in macchina”.

Riva però minimizza l’accaduto: “Non penso mi abbiano riconosciuto, avevo cappotto e cappello. Una sciocchezza, non penso meriti attenzione. Capita a tutti di avere discussioni in strada”. Questo è il secondo episodio in pochi giorni che vede al centro della cronaca il mito cagliaritano a suo malgrado. Il precedente caso era esploso lunedì con la storia del telefonino rubato risalente a qualche mese fa, secondo la quale Riva sarebbe stato raggirato da un mendicante.

Il bomber dello Scudetto vorrebbe rimanere nella sua riservatezza, purtroppo però l’inciviltà altrui è sempre in agguato.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Pessima pagina prima della partita di ieri tra Genoa e Cagliari: scontri tra sostenitori delle...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu