Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Ag. Giannetti: “Ci sono delle offerte, ma Niccolò ha scelto di rimanere”

La mancata convocazione di Niccolò Giannetti per cosiddetta scelta tecnica non è di certo passata inosservata a tifosi e addetti ai lavori.

Per avere ulteriori informazioni sulla situazione del giocatore, la cui cessione alla Virtus Entella è saltata negli ultimi minuti del calcio mercato causa intoppi burocratici, abbiamo contattato il suo agente Donato Di Campli.

Quali sono le ultime notizie sulla situazione del giocatore?
“Cerchiamo una soluzione estera, come già dichiarato precedentemente. Sono pervenute diverse offerte dal campionato rumeno, ma Niccolò ha scelto di stare a Cagliari. Ovviamente rimaniamo in allerta per ulteriori offerte, ma è chiaro che al momento non ci sono tantissime alternative”.

Come valuta la sua mancata convocazione per la gara contro il Sassuolo?
“Il tecnico Diego López ha ben sette attaccanti, ed una scelta tecnica del genere è ovvia. Una cosa è certa: il 31 di gennaio alle ore 20.30 il nostro accordo con l’Entella era praticamente concluso, ma il tutto è saltato negli ultimi istanti per cause indipendenti dalla nostra volontà. Peccato, perché il Cagliari avrebbe ottenuto una cifra considerevole”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive