Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Ag. Giannetti: “Ci sono delle offerte, ma Niccolò ha scelto di rimanere”

La mancata convocazione di Niccolò Giannetti per cosiddetta scelta tecnica non è di certo passata inosservata a tifosi e addetti ai lavori.

Per avere ulteriori informazioni sulla situazione del giocatore, la cui cessione alla Virtus Entella è saltata negli ultimi minuti del calcio mercato causa intoppi burocratici, abbiamo contattato il suo agente Donato Di Campli.

Quali sono le ultime notizie sulla situazione del giocatore?
“Cerchiamo una soluzione estera, come già dichiarato precedentemente. Sono pervenute diverse offerte dal campionato rumeno, ma Niccolò ha scelto di stare a Cagliari. Ovviamente rimaniamo in allerta per ulteriori offerte, ma è chiaro che al momento non ci sono tantissime alternative”.

Come valuta la sua mancata convocazione per la gara contro il Sassuolo?
“Il tecnico Diego López ha ben sette attaccanti, ed una scelta tecnica del genere è ovvia. Una cosa è certa: il 31 di gennaio alle ore 20.30 il nostro accordo con l’Entella era praticamente concluso, ma il tutto è saltato negli ultimi istanti per cause indipendenti dalla nostra volontà. Peccato, perché il Cagliari avrebbe ottenuto una cifra considerevole”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive