Resta in contatto

Calciomercato

Chiuso il mercato: salta il passaggio di Farias al Sassuolo

Chiuso alle 23 il mercato di riparazione. Ad un passo dalla cessione Farias, che rientrava nell’operazione Politano-Sassuolo. Ma i club si sono mossi troppo tardi e ed è saltato tutto. Da rilevare che il Napoli avrebbe pagato l’attaccante brasiliano 8 milioni di euro. Il Cagliari sembrava aver in pugno Cofie dal Genoa, ma l’operazione è sfumata per il problema lista. Diego López avrà a disposizione Leandro Castán, in prestito dalla Roma Castán per la difesa, l’esterno Charalampos Lykoggiannis, arrivato per seicentomila euro dallo Sturm Graz,  e Ceter. L’attaccante colombiano prelevato dal Quindio, che lo aveva girato in prestito al Santa Fè, è costato tre milioni di euro. Torna a Cagliari, dopo sei mesi al Perugia anche Kwang Song Han. C’è poi la firma di Daniele Ragatzu. Che però resterà all’Olbia almeno fino al 30 giugno 2019.

Lasciano il club di Tommaso Giulini, Federico Melchiorri e Marco Capuano. Entrambi vanno in prestito con obbligo di riscatto. L’attaccante al Carpi, che verserà 1.2 milioni di euro, se gli emiliani torneranno in Serie A. Circa un milione invece l’accordo con il Crotone per il difensore. Non c’è stato il tempo di chiudere l’accordo per il passaggio di Niccolò Giannetti all’Entella, in prestito oneroso per duecentomila euro. A fermare tutto alcuni problemi burocratici.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato