Resta in contatto

Approfondimenti

Van der Wiel, un film ai titoli di coda

Il legame tra Gregory van der Wiel e il Cagliari sembra ormai diventato un film a cui mancano solo gli scontati titoli di coda.

Ormai le due parti sono lontanissime, tanto in termini sportivi quanto geografici. Il giocatore olandese, insieme alla compagna Rose Bertram – in dolce attesa del loro primo figlio – sono molto attivi sui social network. Da giorni la coppia ha lasciato Cagliari con un volo internazionale: poco da equivocare sulla fine del rapporto con il club sardo, visto che la Bertram ha postato una foto in aeroporto con le loro valigie, commentando con la frase “le nostre vite impacchettate in valigia”. Prima si vociferava su un ritorno in Francia, verso Nizza, ma le ultime tracce racconterebbero di un trasferimento a Toronto. Si attende a questo punto solamente la notizia della rescissione contrattuale.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozzucca uno dei principali responsabili della disfatta che ci costa la A, se ne deve andare subito, abbia la decenza di togliersi dalle palline. ..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti