Resta in contatto

News

Il bivio della stagione

Secondo il quotidiano L’Unione Sarda, la partita tra Crotone e Cagliari sarà un vero e proprio bivio per la stagione dei sardi. Gli uomini di López affronteranno uno degli incroci più delicati della storia recente, sia per il fatto di essere uno scontro diretto per la salvezza sia per il fatto che ci arriveranno decimati dalle assenze. Inoltre se la vedranno con una squadra che ha già dimostrato di saper ribaltare tutti i pronostici, in uno stadio che questo pomeriggio sarà infuocato.

Uscire senza sconfitte dalla sfida di Crotone consentirebbe a Cigarini e compagni di guardare alla prossima sfida con la Spal con più tranquillità, altro crocevia fondamentale per la stagione. In caso di sconfitta si rischierebbe di trasformare il Campionato in una corsa ad ostacoli dopo essere partiti con ben altre premesse. Servirà il miglior Cagliari quest’oggi per superare indenni la prima di quattro finali consecutive.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Il Capozucca dell'ultima stagione è stato un pessimo D.S., si è schiacciato troppo sulle posizioni del Presidente lasciando in mano a lui le..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News